Come?? Siamo al 21 Agosto e scrivono che l'inverno è arrivato???
:O Ma quelli di Overthemood sono impazziti improvvisamente?
ahahah No No tranquilli!! Ancora per un pò potremo goderci il mare e il caldo dell'estate!! 🙂
Come però sapete, nel settore della moda ed accessori (ma non solo) si viaggia sempre avanti.
Abbiamo avuto il piacere di "testare con mano" i primi 4 di alcuni nuovi accessori della collezione autunno-inverno 2017 che Diana&Co Firenze ci ha gentilmente inviato.
Da quest'anno, oltre a commercializzare e proporre sul loro store i prodotti Diana&Co Firenze, troverete anche una selezione di prodotti David Jones, che il brand fiorentino, distribuirà e commercializzerà insieme alla propria linea.
Noi di Overthemood, con la nostra Romy e le nuove borse, ci siamo divertiti nello scattare queste prime foto nel nostro nuovo studio!
I tre prodotti David Jones, nelle nostre foto, sono modelli che negli ultimi tempi, accolgono un gran favore: piccole, pratiche e versatili borsette.
A nostro avviso, il Top per simpatia, praticità ed originalità è il piccolo zainetto nero che risulta sempre a proprio agio in ogni occasione e che si sposa perfettamente con il bellissimo giacchetto di lana con pelliccia sintetica al cappuccio di Superdry. Belle ed eleganti anche le borsette color tortora e verde oliva abbinate al jeans nero ed alla maglia grigio cenere di Zara.
Infine, abbiamo utilizzato una stupenda borsa grande Diana&Co Firenze in pelle ecologica nera: capiente ed elegante!
Ecco... l'inverno è iniziato solo per i minuti necessari a leggere il nostro articolo e per guardare queste foto... 🙂
Ora possiamo ritornare all'estate 2017 che ancora non è finita!!! ahahaha