Pronti per il Natale? Ma l'albero ??
Come ogni anno, ci avviciniamo al Natale, periodo in cui tutti facciamo promesse: di essere più buoni, di essere più educati e gentili con i genitori o in generale con gli altri, di essere più tolleranti con i nostri colleghi di lavoro, di impegnarci di più a scuola ecc.. insomma, tanti impegni presi e tante promesse sentite dal cuore (e non solo) da rispettare per il Natale!
Parlando di promesse, vogliamo svelarvi un segreto: quest'anno la nostra Babba Fiore Natale, aveva promesso di addobbare lei stessa il nostro albero di Natale al Cross7 Studio: è!! senz'albero di Natale ....che Natale è!?!!
E quest'anno che albero!!! Addobbato proprio dall'affascinante Babba Natale!!!
Noi, emozionati da questa sua promessa, abbiamo preparato tutto il necessario ed aspettato fiduciosi l'8 Dicembre (tipicamente il giorno in cui si addobbano gli alberi).
Purtroppo l'albero, l'8 Dicembre, era sempre nella sua scatola e da addobbare... ma fiduciosi abbiamo aspettato il 9 , ma niente.. il 10 .. ma niente... l'11 ma niente!! Ma.... quest' albero non lo facciamo??
Cosa potevamo fare quindi? Abbiamo deciso di telefonare alla nostra bella Babba Fiore Natale per chiedergli che fine aveva fatto la sua promessa... 🙁 !
La sua risposta purtroppo, non lasciava molto da obiettare: tanti bambini avevano chiesto molti doni e lei era molto indaffarata, in giro con Babbo Natale, per comprare e raccogliere tutti i doni, così da essere puntuale nelle consegne la notte del 24 Dicembre e riuscire ad accontentare tutti.
Che dire? La priorità non potevamo che esaudire i desideri dei bambini!!
Certi che ormai il nostro albero avremmo dovuto addobbarcelo da se (e molto in ritardo), il 20 Dicembre, abbiamo deciso di fare noi.
Arrivati al Cross7 Studio, però: SORPRESA!!!
Abbiamo trovato la nostra bellissima Babba Fiore Natale che addobbava per noi, l'albero, indossando il suo abitino di “casa” da Babba Natale.
Stupiti e felici che avesse mantenuto la sua promessa, abbiamo ammirato la bella Babba Natale mentre si ingegnava nell'addobbamento, superando qualche volta, alcune difficoltà, considerando che l'albero era anche più alto di lei 😀
Alla fine, Babba Fiore Natale è riuscita a completare in tempo per il 24 il nostro Albero di Natale, mantenendo la sua promessa e lasciando dei doni proprio per noi di Overthemood!!!
Cosa avremmo potuto desiderare di più??? 🙂
Buon Natale a tutti gli amici di Overthemood da parte nostra, della bellissima Babba Fiore Natale e sopratutto dal nostro fantastico Albero di Natale Last Second!! 😀