8 Marzo festa della donna?
Ogni anno, dal lontano 1922, l'intera nazione dedica l'8 Marzo alle donne e sarà così per sempre! Sappiamo tutti che non basta una giornata per festeggiare le donne, vanno sempre rese partecipi e rispettate al meglio nella nostra vita. Non serve comprare borse o scarpe firmate, basta regalare attenzioni.
Le donne sono il primo motivo di insonnia, la prima causa di ulcere ed emicranie. Ormai tutti gli uomini ne sono certi: "se risponde si vuol dire no, se risponde no vuole dire si".... ma ne siamo così sicuri? NO!
Non riusciamo proprio a capirle queste donne: ragionano in maniera aliena per il cervello maschile, ancora gli scienziati non hanno capito come funziona un cervello femminile, ma alla fine è proprio questo il bello!
Già dalla fase del corteggiamento l'uomo entra in paranoia per scoprire il metodo giusto, come per esempio se scrivere o meno quel messaggio che potrebbe cambiare la sua vita...
Per festeggiare questo giorno abbiamo seguito lui, un ragazzo che si alza presto la mattina per andare in cantiere e svolgere la sua attività di muratore e non ad un poliziotto.... perchè si sa... il poliziotto prima o poi "finisce i colpi nella pistola" mentre il muratore con la cazzuola può "andare avanti più a lungo"! 😉
Anche oggi, tornerà a casa dopo la giornata in cantiere, ma il pensiero di fare una gradita sorpresa con un rametto di mimosa alla sua donna non lo ha abbandonato.
A casa, si prepara con una bella doccia rilassante e curando la sua barba con i prodotti Groomarang: olio e cera. D'altronde, l'uomo barbuto piace oltre che di tendenza!!!
Donna: l'angelo ingannatore....................l'ha detto Baudelaire Donna: il più bel fiore del giardino.................l'ha detto Goethe Donna: femmina maliarda.....................l'ha detto Shakespeare Donna: sei tutta la mia vita.........l'ha detto un amico ginecologo
(G. Gaber)
Auguri a tutte le meravigliose donne, a coloro che fanno girare il mondo, oltre alla nostra testa.